Visita al Campeggio – Open Day 2018

OPENDAY IN TOSCANA

Mastio Open Day 2018

Carissimi Genitori, Ragazzi e Bimbi, volete visitare il Mastio e conoscere cosa bolle in pentola per la prossima stagione?
Domenica 15 aprile e domenica 13 maggio – dalle 15:00 alle 18:00 – vi aspettiamo per una golosa merenda insieme

Ci sarà modo di chiacchierare con i genitori sia in gruppo che individualmente (se sarà necessità di qualcuno), raccontarci e raccontarVi, con le nostre proposte e le Vostre domande e necessità, avremo modo di giocare con bimbi e ragazzi e, se vi piacerà, sarà solo l’inizio di una bellissima avventura

Troverete ad accoglierVi: Lele, Alessandra, Nick, Manni, Irene, Dani, Mario… Insomma un po’ di Staff, desideroso di presentarsi, chiacchierare, giocare e leccarsi i baffi con Voi!

Mastio Open Day

Mastio Open Day

Come raggiungere il Mastio in auto, coordinate per navigatore satellitare: 043°47’07” N | 011°31’32” E

carta stradale per raggiungere il Mastio summer camp - Firenze - Pontassieve - Diacceto - Ferrano

Per chi proviene DA NORD

uscire al casello di FIRENZE SUD dell’Autostrada A1, seguire le indicazioni per “PONTASSIEVE” e, sulla circonvallazione di Pontassieve, uscire, subito prima della galleria, per “CONSUMA“. Dopo 1 Km girare a sinistra sulla strada regionale N°70 per “CONSUMA” e al Km 5,4, subito dopo l’abitato di DIACCETO, a destra per FERRANO. A 2,3 Km da quest’ultima deviazione troverete, sulla vostra sinistra, l’ingresso del campo del Mastio.

Per chi proviene DA SUD

uscire al casello di INCISA dell’Autostrada A1, seguire le indicazioni per “PONTASSIEVE” e, prima di Pontassieve, girare a destra strada regionale N°70 per “CONSUMA” e al Km 5,4, subito dopo l’abitato di DIACCETO, a destra per FERRANO. A 2,3 Km da quest’ultima deviazione troverete, sulla vostra sinistra, l’ingresso del campo del Mastio.

Ulteriori indicazioni alla pagina ” Informazioni “.